Prelievo rifiutato da Poste, conto gioco chiuso e fondi spariti – StarCasino
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Drewfenix88
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 16 nov 2025, 20:21
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere aiuto su una situazione diventata assurda.
Il 5 novembre ho richiesto un prelievo di 4mila euro dal mio conto StarCasino verso il mio IBAN Poste.
Poste Italiane ha confermato ufficialmente che il bonifico è stato rifiutato (REJECT) alle 04:00 del 07/11.
Nel frattempo, il mio conto gioco è stato chiuso, quindi non posso vedere eventuali movimenti o riaccrediti.
Ad oggi, 16 novembre, i soldi:
• non sono sul mio conto bancario
• non sono stati riaccreditati al conto gioco
• e StarCasino dice che “non risulta alcun ritorno fondi”
Ho già:
• inviato estratto conto come richiesto
• aperto ticket con assistenza
• ricevuto risposta che hanno “contattato la loro banca”
• fatto segnalazione ADM
Ma i fondi non risultano da nessuna parte.
È possibile che la banca del casinò non abbia ancora registrato il REJECT?
Qualcuno ha avuto un caso simile?
Quanto tempo impiega normalmente il RETURN SEPA a comparire nel gestionale dell’operatore?
Grazie a chi può aiutarmi o darmi indicazioni.
scrivo per chiedere aiuto su una situazione diventata assurda.
Il 5 novembre ho richiesto un prelievo di 4mila euro dal mio conto StarCasino verso il mio IBAN Poste.
Poste Italiane ha confermato ufficialmente che il bonifico è stato rifiutato (REJECT) alle 04:00 del 07/11.
Nel frattempo, il mio conto gioco è stato chiuso, quindi non posso vedere eventuali movimenti o riaccrediti.
Ad oggi, 16 novembre, i soldi:
• non sono sul mio conto bancario
• non sono stati riaccreditati al conto gioco
• e StarCasino dice che “non risulta alcun ritorno fondi”
Ho già:
• inviato estratto conto come richiesto
• aperto ticket con assistenza
• ricevuto risposta che hanno “contattato la loro banca”
• fatto segnalazione ADM
Ma i fondi non risultano da nessuna parte.
È possibile che la banca del casinò non abbia ancora registrato il REJECT?
Qualcuno ha avuto un caso simile?
Quanto tempo impiega normalmente il RETURN SEPA a comparire nel gestionale dell’operatore?
Grazie a chi può aiutarmi o darmi indicazioni.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao e benvenuto nel forum.
Innanzitutto cercherei di farti riabilitare il conto, credo sia stato sospeso perchè la tua banca ha rifiutato il prelievo e quindi l'operatore, in modo automatico, ha bloccato il conto, come se fosse risultata una frode al prelievo, ragione per cui stanno verificando che non ci sia frode e il conto sia tutto a posto, infatti ti stanno chiedendo della documentazione.
Le tempistiche delle banche son sempre varie, i tempi sono sempre incerti, difficile rispondere quanto tempo ci voglia per le varie cose.
Continua a interagire ocn l'assistenza per farti riabilitare il conto, che è il primo passo, poi i soldi non credo spariscano e te li ritroverai nel saldo.
Direi di aspettare a mandare ora una segnalazione, tieni monitorato, stai diewtor all'assistenza e tienici aggiornati che se dobbiamo segnalare dobbiamo farlo col timing corretto.
Innanzitutto cercherei di farti riabilitare il conto, credo sia stato sospeso perchè la tua banca ha rifiutato il prelievo e quindi l'operatore, in modo automatico, ha bloccato il conto, come se fosse risultata una frode al prelievo, ragione per cui stanno verificando che non ci sia frode e il conto sia tutto a posto, infatti ti stanno chiedendo della documentazione.
Le tempistiche delle banche son sempre varie, i tempi sono sempre incerti, difficile rispondere quanto tempo ci voglia per le varie cose.
Continua a interagire ocn l'assistenza per farti riabilitare il conto, che è il primo passo, poi i soldi non credo spariscano e te li ritroverai nel saldo.
Direi di aspettare a mandare ora una segnalazione, tieni monitorato, stai diewtor all'assistenza e tienici aggiornati che se dobbiamo segnalare dobbiamo farlo col timing corretto.
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