Sunbet è affidabile?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Kevindurant
Vincita $0.05

Messaggio

Salve da qualche giorno mi è stato dato un bonus da 2 euro con cui sono riuscito ad arrivare ad una discreta cifra che è subito prelevabile come appunto dice il sito,ma essendo derivante da saldo bonus e non avevndo mai depositato, posso prelevare solo tramite bonifico bancario che ovviamente richiede più tempo rispetto ad altri metodi di pagamento.Solo che da stamattina il prelievo non è nemmeno partito e in live chat mi è stato detto che ci vogliono addirittura fino a 72 ore solo per approvarlo,ora io non mi ricordo nemmeno di essermi iscritto a sto book sicuramente aveva un altro nome prima del rinnovo delle licenze ma vi chiedo se qualcuno ci ha avuto a che fare e se è affidabile,grazie.
Admin

Messaggio

Ciao Kevindurant (non giochi più in NBA?? :D ), benvenuto sul forum.

Sunbet è assolutamente affidabile, è presente sul nostro sito da moltissimo tempo (QUI la recensione). Originariamente si chiamava Betpremium, poi appena prima del rinnovo delle concessioni è stato ribrandizzato in Sunbet.

Attendi queste 72h poi facci sapere, in ogni caso essendo una vincita derivante da bonus ti consiglierei di procedere col bonifico bancario, ti eviti secondo me molte complicazioni rispetto ai prelievi con carte o portafogli elettronici. : Thumbup :
1 comments
5 views
  • Informazione