[RISOLTO] Tempi di prelievo/pagamento William hill
Informazioni sul caso con William Hill
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Mikele
- Vincita $0.20
mi chiamo Michele e sono cliente William Hill da molti anni. Ho un problema serio con un prelievo su William Hill (gestito da 888).
Si tratta di un prelievo relativo a una vincita jackpot giornaliero.
A differenza delle altre volte ho effettuato il prelievo tramite bonifico invece che tramite PayPal (che è sempre stato il mio metodo abituale di deposito/prelievo).
Il problema è che il prelievo è fermo da giorni in verifica, nonostante:
i documenti richiesti siano stati inviati e accettati l’11 ottobre, come confermato in chat;
diversi solleciti effettuati dagli operatori della live chat;
nessuna richiesta aggiuntiva o spiegazione da parte del casinò;
nessuna email ufficiale da parte loro.
Gli operatori della chat continuano a rispondermi solo che “il reparto pagamenti è stato sollecitato”, senza darmi aggiornamenti né tempi certi.
Purtroppo non riesco a trovare un indirizzo email ufficiale per contattarli direttamente: esiste solo la live chat.
Vi chiedo gentilmente un supporto o un consiglio su come procedere, e se ci troviamo con i tempi perché la situazione è ferma e non so più a chi rivolgermi.
Grazie in anticipo per l’assistenza.
Cordiali saluti,
Michele
- LucaAdmin
- Admin
Di quanto ammonta il bonifico di incasso richiesto?
Lei da pannello vede l'operazione in esecuzione? Cioè che stato vede nel pannello per l'incasso?
Proviamo a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account, lo indichi pure rispondendo al post poi noi cancelleremo in fase di pubblicazione
-
Mikele
- Vincita $0.20
L’importo del bonifico richiesto è di 10.400,40 €.
Nel mio pannello vedo quanto segue:
Nel menu principale appare come “Prelievo prenotato”
Nella sezione “I miei prelievi” risulta “Prelievo richiesto”
I dati richiesti sono:
Email: xxxxxxx
Username: xxxxx
Resto a disposizione se serve altro. Grazie ancora per l’aiuto.
- LucaAdmin
- Admin
Sto pensando a come meglio procedere, perchè segnalare ora così potrebbe essere un buco nell'acqua.
In genere per importi grandi è sempre consigliabile fare dei prelievi piccoli, tipo di 2-3 mila euro alla volta.
Ma non riesci ad annullare il prelievo e procedere con un prelievo più piccolo? Magari importi più piccoli non creano blocchi.
Visto che il bonifico è la prima volta che lo usi per incassare, nel momento va a buon fine un prelievo poi vanno anche gli altri.
-
Mikele
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
Se vuoi iniziare a mandarci mail e nome account (indicali rispondendo al post poi li cancelliamo) direi fra un paio di giorni segnaliamo.
Dai che ce la faremo, abbi solo pazienza.
-
Mikele
- Vincita $0.20
Ho chiesto il prelievo il 7 ottobre (10.400 €) con bonifico.
Il 10 mi chiedono i documenti, li mando ma non li accettano (l’ho scoperto solo dalla chat).
Li ho rimandati l’11 e il 12 risultavano finalmente accettati, ma il prelievo è rimasto fermo “prenotato” per due settimane.
Per sbloccare la situazione anche su tuo consiglio Luca ho annullato e fatto due nuovi prelievi con PayPal (subito 2.400 € e poi 5.000 €qualche giorno dopo), che è sempre stato il mio metodo di pagamento , sono cliente William Hill da almeno 10 anni.
Risultano anche questi “in verifica” o "in lavorazione "da giorni e la chat dice solo che hanno sollecitato il reparto, ma non sanno dirmi altro.
Zero email, zero richieste nuove, nessuna spiegazione.nessuna mail esistente per contattarli.
Sto iniziando a preoccuparmi un po’.
Se potete dare una mano ve ne sarei davvero grato.
Username: xxxxxx
E-mail: xxxxxxxxxxx
-
Mikele
- Vincita $0.20
ancora nessuna novità da parte di William Hill.?
Io sono riuscito a farmi dare una mail per i reclami e il 1 dicembre ho inviato una PEC. Ho ricevuto la risposta automatica in cui parlavano di un massimo di 72 ore per fornire una soluzione o un aggiornamento, ma non è arrivato nulla.
Il conto non è bloccato, posso giocare e credo depositare, ma tutti i prelievi sono ancora in attesa senza spiegazioni.
La cosa inizia a diventare pesante, anche perché avevo bisogno di quei soldi.
A questo punto non so più come muovermi.
Secondo voi ha senso fare anche una segnalazione all’ADM o andare da un avvocato?
-
Mikele
- Vincita $0.20
Gentile MICHELE,
Siamo spiacenti per il potrarsi dell'attesa durante l'elaborazione del tuo prelivevo, siamo ancora in attesa dell'approvazione necessaria per poter processare la tua richiesta.
Questo a volte può richiedere più tempo dei soliti due giorni lavorativi.
Ma non preoccuparti, ti terremo informato non appena il tuo prelievo sarà stato elaborato e completato.
Cordiali Saluti,
Team Sicurezza Conto
William Hill Online
- LucaAdmin
- Admin
Tieni conto che molte banche non accettano soldi da operatori di gioco d'azzardo, che per molte non sono proprio visti bene, o bloccano o fanno un sacco di storie.
Pazienza ci vuole, ma dai che ce la faremo.
-
Mikele
- Vincita $0.20
come da tuo consiglio avevo annullato il bonifico e richiesto un prelievo più piccolo con PayPal, ma ormai siamo oltre due settimane senza alcun progresso.
Sono cliente da più di 10 anni e non mi era mai successa una cosa del genere.
Credo che il problema possa essere legato alla nuova gestione 888: anni fa avevo il profilo bloccato su 888 per mancato invio di alcuni documenti, ma non giocando lì non me ne ero più occupato. Forse questo sta creando problemi ora.
Oggi ho inviato ulteriori documenti di mia iniziativa, nella speranza che possa sbloccare la situazione.
Se anche questo non dovesse bastare, mi rivolgerò ad ADM e al mio avvocato.
Nel frattempo continuo a giocare e sto consumando parte della vincita… ed è esattamente quello che sembra vogliano.
Grazie ancora per il supporto.
-
Mikele
- Vincita $0.20
-
- Informazione
-