Tempi di prelievo/pagamento William hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Mikele
- Vincita $0.10
Buongiorno,
mi chiamo Michele e sono cliente William Hill da molti anni. Ho un problema serio con un prelievo su William Hill (gestito da 888).
Si tratta di un prelievo relativo a una vincita jackpot giornaliero.
A differenza delle altre volte ho effettuato il prelievo tramite bonifico invece che tramite PayPal (che è sempre stato il mio metodo abituale di deposito/prelievo).
Il problema è che il prelievo è fermo da giorni in verifica, nonostante:
i documenti richiesti siano stati inviati e accettati l’11 ottobre, come confermato in chat;
diversi solleciti effettuati dagli operatori della live chat;
nessuna richiesta aggiuntiva o spiegazione da parte del casinò;
nessuna email ufficiale da parte loro.
Gli operatori della chat continuano a rispondermi solo che “il reparto pagamenti è stato sollecitato”, senza darmi aggiornamenti né tempi certi.
Purtroppo non riesco a trovare un indirizzo email ufficiale per contattarli direttamente: esiste solo la live chat.
Vi chiedo gentilmente un supporto o un consiglio su come procedere, e se ci troviamo con i tempi perché la situazione è ferma e non so più a chi rivolgermi.
Grazie in anticipo per l’assistenza.
Cordiali saluti,
Michele
mi chiamo Michele e sono cliente William Hill da molti anni. Ho un problema serio con un prelievo su William Hill (gestito da 888).
Si tratta di un prelievo relativo a una vincita jackpot giornaliero.
A differenza delle altre volte ho effettuato il prelievo tramite bonifico invece che tramite PayPal (che è sempre stato il mio metodo abituale di deposito/prelievo).
Il problema è che il prelievo è fermo da giorni in verifica, nonostante:
i documenti richiesti siano stati inviati e accettati l’11 ottobre, come confermato in chat;
diversi solleciti effettuati dagli operatori della live chat;
nessuna richiesta aggiuntiva o spiegazione da parte del casinò;
nessuna email ufficiale da parte loro.
Gli operatori della chat continuano a rispondermi solo che “il reparto pagamenti è stato sollecitato”, senza darmi aggiornamenti né tempi certi.
Purtroppo non riesco a trovare un indirizzo email ufficiale per contattarli direttamente: esiste solo la live chat.
Vi chiedo gentilmente un supporto o un consiglio su come procedere, e se ci troviamo con i tempi perché la situazione è ferma e non so più a chi rivolgermi.
Grazie in anticipo per l’assistenza.
Cordiali saluti,
Michele
- LucaAdmin
- Admin
Buongiorno Michele e benvenuto nel forum.
Di quanto ammonta il bonifico di incasso richiesto?
Lei da pannello vede l'operazione in esecuzione? Cioè che stato vede nel pannello per l'incasso?
Proviamo a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account, lo indichi pure rispondendo al post poi noi cancelleremo in fase di pubblicazione
Di quanto ammonta il bonifico di incasso richiesto?
Lei da pannello vede l'operazione in esecuzione? Cioè che stato vede nel pannello per l'incasso?
Proviamo a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account, lo indichi pure rispondendo al post poi noi cancelleremo in fase di pubblicazione
-
Mikele
- Vincita $0.10
Ciao Luca, grazie davvero per la risposta e per il supporto.
L’importo del bonifico richiesto è di 10.400,40 €.
Nel mio pannello vedo quanto segue:
Nel menu principale appare come “Prelievo prenotato”
Nella sezione “I miei prelievi” risulta “Prelievo richiesto”
I dati richiesti sono:
Email: xxxxxxx
Username: xxxxx
Resto a disposizione se serve altro. Grazie ancora per l’aiuto.
L’importo del bonifico richiesto è di 10.400,40 €.
Nel mio pannello vedo quanto segue:
Nel menu principale appare come “Prelievo prenotato”
Nella sezione “I miei prelievi” risulta “Prelievo richiesto”
I dati richiesti sono:
Email: xxxxxxx
Username: xxxxx
Resto a disposizione se serve altro. Grazie ancora per l’aiuto.
- LucaAdmin
- Admin
Figurati per la risposta, e scusaci per il ritardo che abbiamo avuto.
Sto pensando a come meglio procedere, perchè segnalare ora così potrebbe essere un buco nell'acqua.
In genere per importi grandi è sempre consigliabile fare dei prelievi piccoli, tipo di 2-3 mila euro alla volta.
Ma non riesci ad annullare il prelievo e procedere con un prelievo più piccolo? Magari importi più piccoli non creano blocchi.
Visto che il bonifico è la prima volta che lo usi per incassare, nel momento va a buon fine un prelievo poi vanno anche gli altri.
Sto pensando a come meglio procedere, perchè segnalare ora così potrebbe essere un buco nell'acqua.
In genere per importi grandi è sempre consigliabile fare dei prelievi piccoli, tipo di 2-3 mila euro alla volta.
Ma non riesci ad annullare il prelievo e procedere con un prelievo più piccolo? Magari importi più piccoli non creano blocchi.
Visto che il bonifico è la prima volta che lo usi per incassare, nel momento va a buon fine un prelievo poi vanno anche gli altri.
-
- Informazione
-