Netbet Prelievo su nuova carta lentissimo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alessandroahhahaha
Vincita $0.20

Messaggio

Buon giorno ieri ho depositato dei soldi sul mio conto NetBet con una nuova carta(intesa San Paolo quindi con iban associato) al posto della mia solita poste pay standard.
La vincita della giocata l’ho prelevata sempre su questa nuova carta.
Di solito quando richiedo il prelievo sulla mia poste pay,il tempo di attesa è di 6/8 ore e sopratutto dopo aver ricevuto l’email di richiesta elaborata ritrovo subito i soldi sulla carta.
Questa volta dopo aver ricevuto l’email non è stato così,
Vorrei capire quali sono i tempi,spero non troppo lunghi,sarebbe stato meglio riceverli sulla poste pay e poi passarli altrove,ma non credevo che i tempi fossero stati così lunghi.
Ho chiesto info a loro sulle cifre finali della carta per paura di aver selezionato la carta sbagliata ma dovrebbe essere tutto ok.
Admin

Messaggio

Ciao Alessandro, nell'attesa della nostra risposta potresti già aver risolto.

In ogni caso è abbastanza comune che quando utilizzi per la prima volta un sistema di pagamento, in fase di prelievo delle vincite, ci vogliano alcuni giorni, è come se il concessionario non si fidasse di questa nuova carte e ci mette un po' di più a verificarla.

Questa cosa è fastidiosa ma è anche utile per limitare i casi di frode: se il prelievo su un nuovo metodo fosse istantaneo, chiunque avesse accesso al tuo conto potrebbe far sparire tutto in un solo istante.

Nel frattempo ti hanno pagato?
1 comments
22 views
  • Informazione