Snai bloccata appena ho iniziato a giocare.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Tipster2525
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno ragazzi, vi scrivo perché ieri ho aperto un account snai, dopo aver versato 1000€, ho giocato e stamattina mi sono trovata l'account bloccato per articolo 14, potreste aiutarmi gentilmente? Ho inviato già una mail a snai per chiedere spiegazioni, più che altro avevo un prelievo in sospeso di 1004€ e vorrei che quei soldi mi venissero restituiti almeno.

Grazie mille in anticipo
Admin

Messaggio

Ciao Tipster2525,
benvenuta sul nostro forum.

Una domanda prima di mandare una segnalazione: hai usato una carta intestata a te per il versamento? E avevi altri conti in Snai precedentemente?

Il conto ti è stato bloccato subito dopo il versamento, dopo poche giocate (e in caso in quali giochi) o dopo una lunga sessione?
Vincita $0.20

Messaggio

La carta era intestata al mio fidanzato, e il conto è stato bloccato il giorno successivo al versamento.

Probabilmente lui aveva già un conto.

In tutta onestà a me non interessa del conto gioco, rivoglio solo indietro i miei 1004€.
Ultima modifica di Tipster2525 il 26 nov 2025, 07:27, modificato 1 volta in totale.
Admin

Messaggio

L'assistenza clienti cosa ti ha risposto?

Non è consentito fare movimenti (versamenti o prelievi) con metodi di pagamento intestati ad altre persone.
Vincita $0.20

Messaggio

Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta, a me non interessa del conto gioco rivorrei solo i miei 1004€ indietro, poi possono fare quello che vogliono con quell'account
Admin

Messaggio

Dal momento che non hai usato una carta a te intestata, non è così semplice e immediato.

Ci dai numero di conto, email e username e mandiamo una segnalazione a Snai?
Vincita $0.20

Messaggio

Va bene che non sia immediato, ma non ho ricevuto nemmeno una risposta.

In ogni caso le mie credenziali sono:

Mail: ***
Utente: ***
N conto: ***

Grazie in anticipo
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai, facci sapere se hai qualche aggiornamento : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Grazie mille, appena rispondono vi terrò aggiornati.

Gentilissimi !!
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno ragazzi, non ho ricevuto alcuna mail, ma quando ho provato ad accede all'account non mi dice più articolo 14 ma mi dice questo:
'Ciao COLOMBA,
come da tua richiesta il Conto di Gioco e` stato chiuso.
Decorsi 15 giorni dalla data di chiusura, potrai aprire un nuovo Conto di Gioco, registrandoti sul sito oppure recandoti in Punto vendita.'
In teoria dovrei ricevere i soldi sull'iban che ho fornito? Non citano in merito se mi verrà accreditata la somma che era presente sul conto gioco
Admin

Messaggio

Sì nel giro di una settimana ti dovrebbe arrivare il bonifico.

Ci faresti la cortesia di avvisarci quando ti pagano? : Angle :
Vincita $0.20

Messaggio

Assolutamente si ragazzi, non appena arriva il bonifico vi avviso.

Grazie mille ancora
  • Informazione