Problema con gioco Blackjack Eurobet no live
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giu909
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23 nov 2025, 12:22
Buongiorno, e grazie per avermi accolto!
Vado subito a spiegare il problema avuto con Eurobet.
Venerdì scorso giocando al gioco Eurobet Blackjack Casinò (no live) ad un certo punto la mano di gioco si blocca, non riesco più a chiudere il gioco e quindi soldi bloccati all’interno del gioco in questione (1250€) e impossibilitato a chiudere la mano di gioco. Dopo aver segnalato tramite chat, assistenza, reclami mi continuano ad inviare le solite risposte copiate ed incollate (segnalazione inviata al reparto competente, entro 24h verrà sbloccata, in giornata, a breve, nel minor tempo possibile, adesso tra 7 giorni si chiuderà automaticamente la mano a meno che non riesca a chiuderla io, ovviamente é tutto bloccato e non riesco). Che posso fare? È possibile che ricevo sempre risposte fuorvianti?! Prima una cosa, poi un’altra… Vi ringrazio in anticipo e spero riusciate a darmi una mano.
Vado subito a spiegare il problema avuto con Eurobet.
Venerdì scorso giocando al gioco Eurobet Blackjack Casinò (no live) ad un certo punto la mano di gioco si blocca, non riesco più a chiudere il gioco e quindi soldi bloccati all’interno del gioco in questione (1250€) e impossibilitato a chiudere la mano di gioco. Dopo aver segnalato tramite chat, assistenza, reclami mi continuano ad inviare le solite risposte copiate ed incollate (segnalazione inviata al reparto competente, entro 24h verrà sbloccata, in giornata, a breve, nel minor tempo possibile, adesso tra 7 giorni si chiuderà automaticamente la mano a meno che non riesca a chiuderla io, ovviamente é tutto bloccato e non riesco). Che posso fare? È possibile che ricevo sempre risposte fuorvianti?! Prima una cosa, poi un’altra… Vi ringrazio in anticipo e spero riusciate a darmi una mano.
- casino2k.com
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- Messaggi: 7652
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao giu909, benvenuto/a sul forum di assistenza di Casino2k.
Questi problemi tecnici sono fortunatamente diventati rari, ma quando accadono, possono essere più complicati del previsto da risolvere.
In questo momento il mio consiglio è quello di attendere almeno 2-3 giorni senza inviare email, se giovedì non dovesse essere stato risolto, mandaci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Eurobet.
Ci tieni aggiornati se nel frattempo risolvi? È molto importante per tutta la community
Questi problemi tecnici sono fortunatamente diventati rari, ma quando accadono, possono essere più complicati del previsto da risolvere.
In questo momento il mio consiglio è quello di attendere almeno 2-3 giorni senza inviare email, se giovedì non dovesse essere stato risolto, mandaci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Eurobet.
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giu909
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23 nov 2025, 12:22
Vi ringrazio per avermi risposto!
Io direi di aspettare fino a venerdì a questo punto, loro mi hanno assicurato che la sessione dovrebbe chiudersi automaticamente dopo 7 giorni dall’apertura del gioco in questione (21 novembre apertura sessione)… però se vogliamo mandare un sollecito anche giovedì va bene, non credo che si risolva purtroppo prima… ditemi voi
Ovviamente vi terrò aggiornati…
E ancora grazie per la disponibilità!
Io direi di aspettare fino a venerdì a questo punto, loro mi hanno assicurato che la sessione dovrebbe chiudersi automaticamente dopo 7 giorni dall’apertura del gioco in questione (21 novembre apertura sessione)… però se vogliamo mandare un sollecito anche giovedì va bene, non credo che si risolva purtroppo prima… ditemi voi
Ovviamente vi terrò aggiornati…
E ancora grazie per la disponibilità!
- casino2k.com
- Admin
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Va bene, spero si risolverà in questi giorni ma se non dovesse essere così mandaci i dati che mandiamo la segnalazione 
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