Grande Vincita Slot = Account PokerStars Sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
better346
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
a seguito di una grande vincita alle slot l’11 novembre, ho avuto difficoltà a prelevare dal mio account pokerstars. Una volta tentato il prelievo, è stato prima stornato e poi il mio account sospeso per delle verifiche. Sono passate ormai due settimane e l’unica comunicazione che ho avuto da parte loro è stata una mail nella quale richiedevano nuovamente i documenti, li ho caricati e non si è più fatto sentire nessuno.
Vorrei prelevare questa vincita nel modo più tempestivo possibile, ma non so più come fare. Ho provato a contattarli telefonicamente ma i numeri risultano inesistenti, ho tentato più indirizzi mail, ma nessuno risponde.
Lascio qua sotto la mia mail e il nome utente dell’account nella speranza che mi possiate aiutare.
mail: xxxxx
nome utente: xxxxx
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Quando ci sono vincite importanti sono frequenti i controlli che Pokerstars effettua. Di quanto stiamo parlando?

L'importante è che hai dato tutti i documenti richiesti e se è tutto in regola non avrai problemi.

Bisogna purtroppo avere pazienza perchè non sono mai cose veloci.

Io aspetterei ancora qualche giorno in modo che passino almeno due settimane e nel fratttempo continua a provare a sentire l'assistenza.

Tienici aggiornati e se fra 3/4 giorni non hai ancora risolto proviamo a mandare una segnalazione
1 comments
28 views
  • Informazione