[RISOLTO] Aviator soldi spariti nel nulla (SNAI)

Informazioni sul caso con Snai

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rocco1979
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2024, 15:38

Messaggio

Salve , sono due giorni già che la Snai mi ha bloccata il saldo... praticamente giovedì mattina presto ( erano da poco passate la mezzanotte) provo a fare il login nel sito della Snai, mi dà più volte un errore, addirittura mi dà l'errore di username e password errata, alla fine riesco a fare il login, vado per giocare ad Aviator e il saldo da 400 euro mi passa a zero senza fare nessuna operazione...alle ore 9 entro in contatto con la chat e mi dicono che la sezione Aviator sé bloccata x questo il motivo del saldo a zero, dicendomi che in giornata ( ieri) mi sarebbe stato riaccreditato il saldo....nulla di tutto ciò è successo, stamattina rientro in contatto con la chat supporto e mi dicono che hanno aperto una segnalazione e che avrei ricevuto un email di sbloccare la sessione.... dell'email ancora nessuna traccia....il mio username Snai è ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7652
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Si è sbloccato il problema con Aviator?
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2024, 15:38

Messaggio

Ancora no, ormai sono più di 36 ore.
Questo è un nuovo problema che è successo ieri mattina presto ( erano da poco passate la mezzanotte) , ormai sono passate più di 36 ore e ancora niente di riaccreditato saldo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7652
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci dai numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione?
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2024, 15:38

Messaggio

Salve, ancora nulla di restituirmi il saldo, mi dicono che devo aspettare un email...hanno fatto una nuova segnalazione (ID T12310245C)
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2024, 15:38

Messaggio

Buongiorno, problema risolto, ho mandato un email Oggi domenica 23 di mattina più o meno verso le 10 di mattina e alle 12;30 ho ricevuto la risposta via email che il problema è stato risolto, faccio il controllo e il saldo è tornato...non so xké il supporto via chat non abbia risolto...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7652
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, siamo contenti che tutto si sia risolto, grazie per la pazienza : Thumbup :

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
6 comments
16 views
  • Informazione