Account sospeso PokerStars reparto KYC
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Cortex92
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 nov 2025, 17:06
Ciao a tutti,
scrivo perché sto avendo un problema con la verifica dell’identità su PokerStars.it e vorrei capire se altri hanno avuto un’esperienza simile.
Il mio account è stato sospeso tre giorni fa per “controlli di routine”.
Mi è stato chiesto di caricare un documento d’identità e un selfie tramite procedura guidata, cosa che ho fatto immediatamente.
Da quel momento però:
il conto è rimasto sospeso senza ulteriori comunicazioni;
la chat dell’assistenza mi ha confermato più volte l’apertura di “segnalazioni prioritarie” verso il reparto KYC;
però nessuno ha ancora revisionato il mio documento;
non ho ricevuto né rifiuti, né richieste di documenti aggiuntivi, né spiegazioni tecniche.
In pratica la pratica risulta “in lavorazione dal 22/11”, ma non si muove.
È un semplice KYC, non ho blocchi per transazioni sospette, limiti o contestazioni. Ho effettuato qualche prelievo nei giorni precedenti ma tutto nella norma. Nessuna comunicazione di problemi di sicurezza.
Potete aiutarmi?
scrivo perché sto avendo un problema con la verifica dell’identità su PokerStars.it e vorrei capire se altri hanno avuto un’esperienza simile.
Il mio account è stato sospeso tre giorni fa per “controlli di routine”.
Mi è stato chiesto di caricare un documento d’identità e un selfie tramite procedura guidata, cosa che ho fatto immediatamente.
Da quel momento però:
il conto è rimasto sospeso senza ulteriori comunicazioni;
la chat dell’assistenza mi ha confermato più volte l’apertura di “segnalazioni prioritarie” verso il reparto KYC;
però nessuno ha ancora revisionato il mio documento;
non ho ricevuto né rifiuti, né richieste di documenti aggiuntivi, né spiegazioni tecniche.
In pratica la pratica risulta “in lavorazione dal 22/11”, ma non si muove.
È un semplice KYC, non ho blocchi per transazioni sospette, limiti o contestazioni. Ho effettuato qualche prelievo nei giorni precedenti ma tutto nella norma. Nessuna comunicazione di problemi di sicurezza.
Potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7652
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Cortex92, benvenuto nel forum di Casino2k.
KYC sta per Know Your Customer, è un controllo di routine (a volte più approfondito, non so se a caso o per fattori specifici).
Mi inizieresti a dare i tuoi dati (username ed email) così mando una segnalazione a Pokerstars? Tieni comunque presente che potrebbero volerci dei giorni prima che venga completato, al momento ne sono passati "solo" 3.
KYC sta per Know Your Customer, è un controllo di routine (a volte più approfondito, non so se a caso o per fattori specifici).
Mi inizieresti a dare i tuoi dati (username ed email) così mando una segnalazione a Pokerstars? Tieni comunque presente che potrebbero volerci dei giorni prima che venga completato, al momento ne sono passati "solo" 3.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Mikele e 2 ospiti


