Account sospeso PokerStars reparto KYC

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Cortex92
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 nov 2025, 17:06

Messaggio

Ciao a tutti,
scrivo perché sto avendo un problema con la verifica dell’identità su PokerStars.it e vorrei capire se altri hanno avuto un’esperienza simile.

Il mio account è stato sospeso tre giorni fa per “controlli di routine”.
Mi è stato chiesto di caricare un documento d’identità e un selfie tramite procedura guidata, cosa che ho fatto immediatamente.

Da quel momento però:

il conto è rimasto sospeso senza ulteriori comunicazioni;

la chat dell’assistenza mi ha confermato più volte l’apertura di “segnalazioni prioritarie” verso il reparto KYC;

però nessuno ha ancora revisionato il mio documento;

non ho ricevuto né rifiuti, né richieste di documenti aggiuntivi, né spiegazioni tecniche.


In pratica la pratica risulta “in lavorazione dal 22/11”, ma non si muove.

È un semplice KYC, non ho blocchi per transazioni sospette, limiti o contestazioni. Ho effettuato qualche prelievo nei giorni precedenti ma tutto nella norma. Nessuna comunicazione di problemi di sicurezza.

Potete aiutarmi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7652
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Cortex92, benvenuto nel forum di Casino2k.

KYC sta per Know Your Customer, è un controllo di routine (a volte più approfondito, non so se a caso o per fattori specifici).

Mi inizieresti a dare i tuoi dati (username ed email) così mando una segnalazione a Pokerstars? Tieni comunque presente che potrebbero volerci dei giorni prima che venga completato, al momento ne sono passati "solo" 3.
1 comments
8 views
  • Informazione