Conto sospeso eurobet per verifica anagrafica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Antoniofor99
Vincita $0.10

Messaggio

Buonasera, eurobet mi ha sospeso il conto da una settimana circa per verifica anagrafica, ho mandato tutti i documenti necessari più di una volta in questi giorni ma purtroppo senza ricevere alcuna risposta, potete aiutarmi per favore a risolvere questo problema grazie
Admin

Messaggio

Buongiorno Antoniofor99,
se ti han chiesto i documenti e sei in regola con tutto, non ti preoccupare che nel giro di qualche giorno il conto verrà riattivato.
Non inviare altre mail, attendi una loro risposta.
Se poi entro un paio di giorni non ti hanno ancora risposto, mandaci i tuoi dati (numero conto, email, username) e proviamo a sollecitare : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Scusate ma credo che eurobet non abbia nessuna voglia di riattivarmi il conto, magari se fate voi un sollecito si sblocca la situazione. Grazie
User ***
E-mail ***
Il numero conto non lo so non potendo accedere sul conto.
Admin

Messaggio

Grazie mille, in giornata mando una segnalazione a Eurobet : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Gentile cliente,

ti informiamo che, ai sensi del Contratto di conto di gioco sottoscritto e della normativa ADM vigente, il Concessionario ha disposto la chiusura unilaterale del conto di gioco tra 15 giorni.

Il saldo presente sul conto gioco ti verrà corrisposto tramite bonifico domiciliato che potrà essere riscosso presso qualsiasi ufficio postale dopo 3/5 giorni lavorativi dall'invio, presentando i tuoi documenti ed il codice fiscale/tessera sanitaria.

E' sufficiente indicare allo sportello che devi riscuotere un bonifico domiciliato in tuo favore, non necessiti di ricevute da esibire.

Scusate sapete dirmi tra quanto tempo posso andare alla posta a ritirare il bonifico?
Admin

Messaggio

Spero ti arriverà una comunicazione, meglio se provi a chiedere al servizio clienti rispondendo alla mail.

In ogni caso c'è scritto TRA 15 GIORNI quindi puoi andare in posta un paio di giorni dopo la scadenza e dovrebbero esserci.

Ma se riesci senti Eurobet che è meglio. : Thumbup :

Ci tieni aggiornati?
  • Informazione