Conto sospeso Eurobet, zero risposte

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Betta30
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2025, 19:08

Messaggio

Ho visto che in tanti hanno il mio stesso problema e qualcuno grazie a voi ce l ha fatta!
Anch'io conto sospeso da 9 giorni mandati tutti i documenti ma 0 risposte da loro, vi chiedo la gentilezza se possibile di dare una mano anche a me.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7683
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Benvenuta nella community Casino2k Betta30 : Thumbup :

Ci puoi dire qualcosa in più? Come hanno motivato la sospensione del conto? Hai un messaggio del servizio clienti?
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2025, 19:08

Messaggio

"Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet".
Questo recita il messaggio, ovviamente mandato tutto immediatamente ed ormai sono passati 10 giorni senza notizie!
Posso chiedervi la gentilezza di aiutami con una vostra segnalazione?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7683
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se hai mandato quanto richiesto (in particolare selfie e bolletta), mandaci numero di conto, email e username e provvediamo a mandare noi una segnalazione : Thumbup :
  • Informazione