Conto sospeso Eurobet, zero risposte
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Betta30
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 27 nov 2025, 19:08
Anch'io conto sospeso da 9 giorni mandati tutti i documenti ma 0 risposte da loro, vi chiedo la gentilezza se possibile di dare una mano anche a me.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dire qualcosa in più? Come hanno motivato la sospensione del conto? Hai un messaggio del servizio clienti?
-
Betta30
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 27 nov 2025, 19:08
Questo recita il messaggio, ovviamente mandato tutto immediatamente ed ormai sono passati 10 giorni senza notizie!"Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet".
Posso chiedervi la gentilezza di aiutami con una vostra segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 1 ospite


