account sospeso su pokerstars per gioco scorretto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
delia47
Vincita $0.05

Messaggio

ciao a tutti ,
ieri ho fatto una vincita su pokerstars.it oggi mi sono trovata l account bloccato
per un presunto gioco scorretto il gioco scorretto che vedono e' che io e il mio compagnio solitamente usiamo gli stessi dispositivi per giocare ...ma e' da molto che si fa e nessuno ci ha mai detto nulla ieri ho fatto una bella vincita ed e' successo tutto cio'ho visto che avete aiutato altri su questo genere di problemi :D confido in voi se possibile
grazie
Admin

Messaggio

Ciao delia47,
tempo fa i casi come il tuo erano all'ordine del giorno, ora sono diventati molto rari.

Ci mandi username e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Pokerstars? Probabilmente chiederanno (speriamo) documentazione aggiuntiva.
Vincita $0.05

Messaggio

Username xxxxxxxxx
Numero xxxxxxx
Admin

Messaggio

Ciao Delia, i blocchi per gioco scorretto sono considerati molto male dagli operatori, soporattutto quando più utenti giocano insieme, con la stessa rete, anche se non c'è malizia, ma a un algoritmo e a una AI che ci sia malizia o no poco interessa.

Per esperienza potresti aspettare diverso tempo, in genere i canonici 180 giorni. Pensa al fatto che potrebbe convenirti chiedere la chiusura del conto, perchè non credo sia considerato un giocatore ben accetto dall'operatore.

Hai tanti soldi bloccati?

Segnalare ora quando non hai ancora comunicazioni e nessuna interazione con l'assistenza è come se fosse un buco nell'acqua, prima di segnalare è bene che continui a insistere con l'assistenza e farci sapere cosa ti dice.
Vincita $0.05

Messaggio

Scusatemi ma qui io nn credo di aver violato un altro giocatore per questo
Admin

Messaggio

Non ti approvo le mail che hai allegato perchè contengono dei dati sensibili.

Abbiamo provveduto a mandare una segnalazione
  • Informazione