Vecchio account condiviso con mia mamma su Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Christian966
Vincita $0.05

Messaggio

Salve ho un problema da qualche anno fa giocavo con mio account PokerStars in più giocavano anche mia mamma facevo dei tornei con piccoli buy e praticamente mia mamma si registrava ogni tanto nei tornei dove ero io, da quel giorno mi arriva un messaggio che mi anno bloccato l'account e non posso fare proprio nulla. Non o fatto nulla ne passare finches anzi quando vedevo mia mamma giocavo per vincere le mani. Sono passati 1/2anni non ricordo adesso vorrei rigiocare ma non mi danno possibilità come devo fare il mio id era palermiTano966
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a da qualche anno che non gioco su PokerStars perché c'è stato un problema nel senso che nel periodo che giocavo al poker giocava anche mia mamma e certe volte si iscriveva nel torneo dove ero io ma io ma giocavamo sempre per ognuno per conto loro, un giorno mi arriva un messaggio di PokerStars che ci anno bloccato l'account assurdo adesso sono passati 2 anni vorrei che mi sbloccassero. Spero che mi aiutate il mio id era ***
Admin

Messaggio

Ciao Christian966, benvenuto sul forum.
Ti risparmio la ramanzina sul fatto che non sia lecito "condividere" i tavoli da gioco, ci puoi dire qual è stato l'ultimo messaggio ricevuto da Pokerstars?
  • Informazione