[RISOLTO] 888 casinò tarda a pagare aiuto!!
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Paoletto9191
- Vincita $0.50
L anno scorso mi avete aiutato sempre per un problema di riscossione da parte sempre di 888.
Questa volta il problema è che anche la mia moglie a voluto iscriversi ad una piattaforma di gioco e per sfortuna si è iscritta a 888 casinò.
La fortuna ha girato dalla sua parte vincendo 7080,01€ a un gioco live.
Quando ha fatto il prelievo gli è stato chiesto la foto dei documenti della carta d’identità e l estratto conto della carta da lei intestata. Che ha caricato ma ancora oggi non sono stati accettati. Ha mandato un e-mail e anche parlato con un operatore che i tempi sono di 72 ore per la verifica dei documenti. Ormai è passata quasi una settimana e sono spariti e ti rispondono sempre al solito modo automatico. Avendo già affrontato questa situazione sulla mia pelle e i tempi di attesa estenuanti. Mi sono rivolto ancora a voi per risolvere la situazione perché l altra volta mi avete aiutato immediatamente e so che siete molto professionali.
Vi lascio e-mail e il nome utente
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
Diciamo che non è proprio una sfortuna che sia iscritta su 888, data la bella vincita...e complimenti a tua moglie.
Do per scontato che intestatario conto e carte di pagamento e prelievo coincidano, che in caso contrario entriamo in un ginepraio.
L'unico nota mia di scetticismo è l'utilizzo della stessa rete (immagino usiate la stessa rete wi fi) che potrebbe far destare sospetti.
Io aspetterei ancora per la convalida dei documenti, prima di mandare una segnalazione, che rischiamo un buco nell'acqua.
Se sei d'accordo, aspettiamo qualche giorno e se non succede niente, segnaliamo.
Ricorda di avere pazienza che se è stato fatto tutto correttamente la cosa si risolve,
-
Paoletto9191
- Vincita $0.50
- LucaAdmin
- Admin
Ad alcuni giocatori in effetti capitano questi rallentamenti, ma non ha tutti, direi un po' di sfortuna.
Buona continuazione, chiudo e segno come risolto.
-
- Informazione
-