chiusura conto bancario e richiesta prelievo stanleybet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
spezza22
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 dic 2025, 19:40

Messaggio

Salve, oggi ho effettuato dei prelievi sul mio conto gioco di stanleybet, ma poco dopo che mi sono stati confermati, ho ricevuto un'email dalla mia banca Revolut, dove mi avvisa che il conto bancario è stato chiuso e quindi tutti gli accrediti saranno rispediti al mittente. Il problema è, che come unico metodo di prelievo che ho disponibile sul conto gioco è quello tramite carta, anche perchè è cosi che ho depositato i soldi. come posso risolvere nel minor tempo possibile e far cambiare il metodo di prelievo? Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7714
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao spezza22,
innanzitutto mi chiedo se Revolut può fare una cosa del genere, ma evidentemente sì.

La cosa migliore è che spieghi il problema al servizio clienti, probabilmente saranno proprio loro a darti la soluzione al problema. : Thumbup :
  • Informazione