Limitazione/Blocco Bet365

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alphabiy
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, sono arrivato ad avere un saldo di 21k sul mio conto bet365, al che a fine mese di novembre, quindi pochi giorni fa , decisi di prelevare qualcosa, primo tentativo respinto, secondo idem, e terzo uguale, al che allora inizio a contattare l’assistenza per farmi inviare un bonifico sul conto corrente , così da essere sicuro di non aver problemi di limiti/plafond sulla carta registrata, dal nulla non riesco più ad effettuare il login, e mi esce la scritta contattaci.

Contatto l’assistenza in chat, e mi viene detto di attendere una chiamata per sbloccare il conto, ad oggi son passati 2 giorni, non ho ricevuto alcuna chiamata, ho risentito di nuovo là chat, e ribadiscono di non poter far niente, che la chiamata è prenotata e arriverà.

Chiedo per curiosità a ChatGPT, mi dice che la tempistica va da 1-5 giorni lavorativi e quindi di essere ancora nella tempistica e che può essere una cosa normale questa pratica, e nulla di grave, ciò nonostante oltre al danno economico recatomi in questi giorni in cui non ho potuto operare, mi trovo dubbioso su tutto, sul mio conto, sul mio saldo , se mi chiameranno o meno.

Grazie mille
Admin

Messaggio

Ciao Alphabiy,
capisco la tua preoccupazione, ma se non hai fatto cose particolari (ad esempio transazioni con sistemi di pagamento intestate a terzi), starei abbastanza tranquillo che tutto si risolverà nel giro di qualche giorno.

Con che motivazione erano stati respinti i primi due tentativi di prelievo?
  • Informazione