Ho ricaricato il mio conto gioco con una carta non mia.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
glassglass8588
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti , sono Loredana . Ho aperto un conto su Stanleybet, ho ricaricato con la carta di credito del marito di mia figlia (solo dopo scopro che non era possibile ), nel frattempo faccio una vincita di 900 euro e chiedo di prelevare i fondi con la stessa carta. Stanely bet mi invia un modulo per auto dichiarare il mio iban e la mia carta . Ma non essendo mia la carta non posso dichiarare il falso . Come posso procedere per non avere problemi con il prelievo? Grazie in anticipo della risposta .
Admin

Messaggio

Ciao Loredana,
ormai "la frittata è fatta", non è un reato ma è una pratica che non piace a ADM e ai concessionari perchè ci sono persone che lo fanno per riciclaggio di denaro oppure in seguito a furto di identità.

La cosa migliore è contattare l'assistenza clienti spiegando nel dettaglio la situazione, se valuteranno che l'hai fatto in buona fede e se capiranno che non lo farai più, con le dovute verifiche dovresti riuscire a prelevare i tuoi fondi.

Ci tieni aggiornati?
  • Informazione