Blocco 180giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Liukswift
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno. Ho ricevuto l' email da parte di snai in data 7/06/2025 art. 14 che hanno provveduto al blocco del mio conto.
Ho aspettato i 180gg e in data 12/12/2025 andando sul sito non mi fa entrare. Mi dice sempre blocco art.14 blocco 180gg.
Ho provveduto a mandare un email con richiesta di chiusura conto con allegata email.
Potreste cortesemente aiutarmi a recuperare il saldo.
Non so come trovare il numero di conto, dato che non posso piu entrare.
Nick:
xxxxxxxxx
Email legata al conto: xxxxxxx
Attendo gentile riscontro
Admin

Messaggio

Buongiorno liuk e benvenuto nel forum.

Quando scadrebbero precisamente i 180 giorni? Perchè lascerei passare ancora qualche giorno dalla scadenza precisa.

Ci sai dire quanto era di saldo?

Potresti rimandare i dati del conto (nome account e numero?), te lo chiedo perchè li hai scritti senza separazione e ho paura di confondermi e sbagliare.

Direi ok, appena abbiamo tutti i dati e capito bene il termine esatto dei 180 giorni, mandiamo una segnalazione, anche se aspetterei qualche giorno per il fatto che hai appena mandato la mail di richiesta. Non credo che avrai problemi a chiudere la cosa, solo ancora un attimo di pazienza in più.
Vincita $0.05

Messaggio

Grazie mille per la risposta.
Il blocco in teoria dovrebbe essere terminato il 7/12/2025
Dato che sono stato bloccato il 7/06/2025
Ho su 446€ se non erro
Nome: xxxxxx
Numero conto: come lo recupero che non posso entrare e vederlo.
Admin

Messaggio

Ok, per il numero conto fa niente anche se era meglio averlo.

Mandiamo una segnalazione, fai conto che inizia il week end per cui i prossimi due giorni non consideriamoli.

Tienici aggiornati se ci sono aggiornamenti
  • Informazione