Gentile MARIO,
le comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato movimenti insoliti sul suo conto di gioco, tali da far ipotizzare attività sospette da parte di terzi.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Nel caso di specie, sono state evidenziate delle operazioni con una carta di credito sinora mai utilizzata.
Da parte nostra, informiamo che, il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso in via cautelativa e che ci rendiamo disponibili a fornire tutto il supporto necessario.
A tal fine, qualora confermasse che tali attività siano riconducibili ad azioni fraudolente (es: phishing) da parte di soggetti terzi, la invitiamo a fornirci un rapido riscontro, inviando una copia fronte-retro di un suo documento di riconoscimento in corso di validità. Questo ci consentirà di fornirle un dettaglio delle operazioni sospette e di comunicarle le ulteriori istruzioni necessarie.
In caso contrario, sarà nostra cura procedere al ripristino immediato dell’operatività del conto di gioco in questione.
In attesa di un pronto riscontro, porgiamo distinti saluti.
Il Team SNAI
Blocco conto Snai per sospetta frode
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Marioletto85
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 12 dic 2025, 16:42
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7746
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non ti preoccupare, se li hai contattati confermando che la carta è tua e che sei stato tu, il conto verrà riattivato velocemente, comunque noi mandiamo una segnalazione a Snai.
Ci fai sapere come procede?
-
Marioletto85
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 12 dic 2025, 16:42
Gentilissimi!!!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 1 ospite


