Problemi con prelievo 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Francocalif3
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2025, 12:12

Messaggio

Salve sto riscontrando problemi con un prelievo effettuato dopo aver vinto al casino di 888 €7.600.
Avevo effettuato un deposito con la carta di un mio amico.
È quasi un mese che mi inviano e-mail per confermare la carta di questo ragazzo, i suoi documenti, estratto conto, ecc.
Ho mandato gli stessi documenti circa 6/7 volte e ogni risposta che mi danno è che devo fornire nuovamente tutti i documenti..
Cosa devo fare?
Ho provato anche a contattare l’assistenza cliente per via chat e mi hanno detto che i documenti non sono stati accettati, ma non mi hanno specificato il motivo..
Come faccio adesso ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7756
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Francocalif3, benvenuto in Casino2k Forum.

Io farei un tentativo di questo tipo (se hai un attimo di pazienza): aspetta 4-5 giorni dal momento in cui ricevi la mail in cui ti chiedono nuovamente i documenti e non rispondere e non fare niente, dopodichè manda (trascorsi i 4-5 giorni) quello che vogliono e vediamo se la situazione cambia.

TI dico di fare così perchè ho l'impressione che scambi di messaggi o mail troppo ravvicinati siano un problema, come se ci fossero tanti ticket diversi gestiti da persone diverse che si sovrappongono e creano confusione.

PS: ovviamente assicurati al 100% che i documenti siano ben leggibili, come si aspetterebbero di riceverli in 888.
  • Informazione