Eurobet non risponde e sto perdendo i bonus attivi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vittorio92vd
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2025, 12:01

Messaggio

Buongiorno ho lo stesso problema di altre persone, ho inviato più volte i documenti e scritto all assistenza. Non sto ricevendo risposte e sto perdendo tutti i bonus che avevo attivi. Come posso fare?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7756
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Vittorio92vd, benvenuto sul forum di Casino2k.

Stiamo parlando di Eurobet? Cosa ti aveva chiesto di preciso il servizio clienti? E cosa ha scritto il servizio clienti in risposta ai documenti che avevi mandato?

Ultima domanda: quando hai inviato la documentazione?
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider] e 0 ospiti