Conto Bloccato Pokerstar senza motivo con vincita 11k

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
skierx84
Vincita $0.05

Messaggio

Buonasera, giovedì dopo un po’ di tempo che non giocavo online ho fatto accesso al mio account pokerstar. Ho inviato i documenti nuovi perché i precedenti erano scaduti e dopo aver fatto tutte le verifiche la sera ho giocato alle slot.
Dopo un poco ho vinto 11000€ ed ho fatto un prelievo tramite il mio conto bancario. Di 10000€ lasciando 1000€ sul conto.
La mattina seguente, ossia venerdì, mi viene comunicato che il mio conto é sospeso per verifiche. Sono 5 giorni che attendo provo continuamente a contattare il servizio clienti che continua a dirmi che stanno verificando. Ora capisco tutto ma ho i documenti in regola tutte le mie carte sono intestate a me il conto é mio.
io i soldi li verso immediatamente e pretenderei un po di serietà da parte loro.
Quindi non comprendo il reale motivo del blocco sul mio conto.
Qualcuno mi può aiutare?
Vi ringrazio
Paolo
Admin

Messaggio

Ciao skierx84, benvenuto.
Ci dispiace per quanto ti sta succedendo, questi controlli scattano solitamente in caso di problematiche con sistemi di pagamento intestati a terzi, oppure in caso di vincite sopra un certo importo. Se non hai fatto nulla di strano, nel giro di un paio di settimane tornerà tutto operativo e ti verranno pagate le vincite.

Se vuoi puoi darci il tuo username e la tua mail e mandiamo una richiesta di controllo al team di Pokerstars. : Thumbup :
  • Informazione