Restrizioni conto gioco e prelievo non evaso
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
eliapalladino
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17 dic 2025, 12:31
segnalo che 888 mi ha limitato l’account e non sta procedendo al pagamento dei prelievi in corso, per un totale di 3.600 euro. Il mio username è xxxxxxxxxxx.
Non mi è stato fornito alcun motivo per il mancato pagamento. Ho inoltre inviato diverse email al supporto, senza ricevere alcuna risposta.
Non so più come procedere, se non effettuare una segnalazione ad ADM Italia.
- Allegati
-
- Id prelievi
- Screenshot_20251217_115434_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg (130.4 KiB) Visto 18 volte
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1604
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Prima di procedere con gli altri prelievi avrei aspettato l'elaborazione del primo.
In che senso il conto è limitato? E' la prima volta che effettui prelievi? Hai provato anche con la chat? Sicuro non ci sono problemi di intestazione conto e relative carte? Perchè se non coincidono si blocca tutto.
Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione per poter mandare una segnalazione
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 1 ospite


