888 non paga le vincite

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Batta161
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, ho un problema principalmente di etica e correttezza, sono anni che perdo e gioco su vari siti on-line tra cui 888, per una sorta di periodo buono ho accumulato vincite per circa 700 euro così ho deciso di prelevarne 500, hanno iniziato a chiedere documento ed estratto conto per fare un bonifico perchè a quanto pare la mia carta di debito bancoposta collegata al mio unico conto a me intestato su cui ricevo lo stipendio a loro dire gli ha rifiutato l'accredito. (premetto che posteitaliane spa non rifiuta mai gli accrediti) per cui senza pensarci troppo gli ho allegato l'estratto conto tagliando i movimenti perchè via chat quando gli ho chiesto perchè avrei dovuto mostrare loro i miei movimenti loro mi hanno detto che era solo per fare il bonifico e quindi i movimenti non servivano. Bene da quel momento è iniziato un rimbalzo di mail caricamento di documenti vari 888 italiana, intelligenza artificiale che richiede sempre le stesse cose qualsiasi documento alleghi, fino a stamane che per l'ennesima volta ricomincia la solfa vedo che il prelievo me lo hanno reso annullabile e richiedono ancora documenti, nell'ordine ho mandatato
-estratto conto con movimenti cancellati - tre estratti conto mensili della carta di credito collegata al conto 10/11/12-2025 -lista movimenti fatta in ufficio ieri 20/12/2025.
Per cui ho capito che se annullo il prelievo, quasi certamente mi fanno perdere tutto come hanno fatto con il residuo che avevo lasciato di circa 200 euro.
Quindi sono tutte storie per non pagare.
So perchè a seguito di questo problema che Voi potete segnalare sufficientemente l'accaduto e Vi chiedo un Vs. autorevole intervento, nella speranza che questi signori la smettano di fare queste violenze morali.
Resto a disposizione per tutto quanto possa servirVI e Vi ringrazio anticipatamente.
Admin

Messaggio

Buongiorno Batta e benvenuto nel forum.

Seppur ci potrebbe essere alla base anche un problema etico, credo che il problema in questione è bancario.

Quando con certi operatori, tipo 888, si preleva con bonifico spesso ci sono problemi. Secondo me sono le poste che rigettano bonifici da alcuni operatori, o pongono limitazioni e documenti allos tesso operatore, o altre ragioni. Questo ci può stare che alcune banche storcono il naso a ricevere bonifici da operatori di gambling, e nel caso di 888 secondo me perchè pagano da conti esteri e quindi ciao, un cinema.

Ricapitolando, il conto non è bloccato, giusto?
Il saldo ce l'hai ancora, giusto?

Non hai una postepay prepagata per prelevare? O altro metodo diverso dal bonifico?
Che qua noi possiamo tranquillamente segnalare ma se l'operatore non riesce a bonificare e ha problemi si entra in un ginepraio infinito.

Dubito che 888 non voglia pagare 500€, anzi è loro interesse elargire anche vincite e dimostrare serietà.

Discorso AI con cui si ha a che fare lasciamo stare, che mi viene il nervoso a me, sono insopportabili, ed è un periodo di festa e dobbiamo essere tutti più buoni.

Direi, facciamo così:

- inizia a darci nome utente e mail del conto 888, rispondendo al post (cancelliamo i dati in fase di pubblicazione e in fase poi di segnalazione)
- cerca di trovare se riesci un metodo alternativo al bonifico, anche perchè sono 500€ e non sono tanti.
- non giocarteli, resisti e quando li incasserai, perchè ci riuscirai, li sperpererai in altro modo, si possono fare tante cose con 500€
  • Informazione