Chiedo se gentilmente qualcuno può aiutarmi visto che é da domenica che ho mandato tutto il necessario che mi é stato richiesto(carta d’identità, selfie col documento, certificato di residenza) nessuno mi ha ancora risposto. Ho chiesto piu volte al servizio clienti eurobet quanto ci mettessero a riattivarlo e non mi danno ulteriori informazioni.
Gentile cliente,
il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.
Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro, oppure una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio. Come terza opzione puoi inviarci il tuo certificato di residenza che è richiedibile sia al Comune che tramite Spid.
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.