Riscossione Leovegas con sistemi di pagamento diversi
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Lacoenzo
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Oggi dopo aver perso 200 euro ho avuto la fortuna di recuperarli .. ho chiesto l accredito ma hanno cominciato a fare storie dicendo che il metodo di prelievo deve essere lo stesso del versamento … strano qualche giorno fa avevo prelevato tranquillamente !
Ora ho il conto bloccato con tutti i MIEI SOLDI CHE AVEVO RICHIESTO !
Mi hanno detto che devono fare delle verifiche anche se ho inviato quanto mi è stato chiesto .
Ora mi domando perché prima e’ andato tutto bene e ora no. ????
Se ritengono opportuno mi chiudessero il conto ma vorrei i miei soldi che in gran parte sono quelli che ho versato … se qualcuno ha avuto problemi simili ai miei mi fa sapere qualcosa ???
Il sito ha una licenza ADM .. dovrei essere tutelato a parte la decisione di bloccare il conto !!
EDIT BY ADMIN: riportiamo un altro messaggio dell'utente qui:
Parlano in chat avevo detto per velocizzare l operazione di prelievo richiesto che quei soldi mi servivano ) nella realtà no ).. e dalle mie risposte la persona che mi aveva risposto ha dedotto che stavo giocando in maniera esagerata e poco responsabile ..( io ho sempre giocato cifre che potevo permettermi di perdere senza danni alla mia vita economica )
Comunque questo è bastato per bloccare il mio conto !
A prescindere da questo se sono tanto preoccupati per me perché non danno corso alla mia richiesta di prelievo ???…. Ho dato tutte le informazione per agevolare tale cosa .. manca solo l analisi del sangue !!!!
- casino2k.com
- Admin
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facciamo prima un attimo di chiarezza: che sistemi hai usato per versare e come hai richiesto il prelievo che ti è stato negato?
A questo punto penso che il motivo principale del blocco non sia tanto sui sistemi di prelievo, ma quanto hai detto in chat.
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