Cambiare metodo di prelievo 888POKER

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Chiccoooo
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, ho effettuato, recentemente, tre depositi con due diverse carte legate a due diversi conti corrente. La carta e il conto corrente meno recenti ( primo deposito ) sono stati chiusi, dunque non è più possibile prelevare il saldo da lì. Ho poi effettuato i successivi due depositi con un'altra carta e altro conto corrente.

Il problema sorge ora in fase di richiesta di prelievo, poichè l'unica opzione di prelievo possibile scelta dall'app ( sì, ho letto che è l'app a scegliere quelloche reputa il migliore ) è quella tramite la vecchia carta e il vecchio conto: il prelievo con questo metodo è però impossibile perchè il conto è ormai chiuso.
Come fare? Il servizio clienti è inesistente perché la chat live è un semplice bot e per email non rispondono ma rimandano all'assistenza digitale del bot.

Come fare a cambiare metodo di prelievo?
Grazie
Admin

Messaggio

Ciao Chiccoooo, benvenuto sul forum.

Ho appena provato e in effetti il bot non è per niente d'aiuto. Ho spulciato nelle varie informative e il caso di carte scadute o non più disponibili non è mai menzionato.

Ci puoi dare email e nome utente così proviamo a mandare una segnalazione a 888 ?
  • Informazione