Documento poste postepay rifiutato 888casinó

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Maryyy88
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
Felice di far parte della vostra community!
Ho avuto un problema con 888 in quanto mi hanno bloccato un prelievo e richiesto della documentazione.
Ho inviato tutto ma stanno respingendo la documentazione relativa all’estratto conto delle poste.
Hanno cancellato l’app della postepay e nella nuova app non esiste uno storico. Sono andata all’ufficio postale e ho richiesto una copia dell’estratto annuale ma anche quella respingono. Io non ho utenze a mio nome e non so come venirne fuori.

É assurdo che respingano documenti ufficiali delle poste con tanto di firma del responsabile, inoltre il servizio clienti non è in grado di fornire delucidazioni in merito e con il dipartimento che si occupa della verifica documentale non si può avere un contatto diretto rendendo la questione sempre più complicata.

Sono veramente sconcertata dal loro operato, non so realmente come fare per risolvere la questione.

Spero possiate aiutarmi

Un saluto e buona giornata
Admin

Messaggio

Maryyy88 benvenuta sul nostro forum.

Come comunichi con il servizio clienti? Via chat? Via email? O carichi da qualche parte la documentazione e attendi una loro risposta?
  • Informazione