888 poco professionale

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gabri1234
Vincita $0.05

Messaggio

non so più che fare,dopo tanti prelievi di tutti questi non me ne mai stato accreditato uno anche se io ho mandato tutto quello richiesto anche se contatto il servizio clienti mi dicono di mandare sempre i documenti quello che faccio ormai da 3 giorni dopo questo mi chiudono la chat e mi lasciano in 13 non è la prima volta che succede aspetto da 3 giorni un pagamento o almeno la conferma mi dice sempre elaborazione in corso dopo l’altro che ho fatto ieri dove dice bello chiaro 888 che i prelievi su apple pay sono istantanei non mi è arrivato nulla. sono poco professionali ormai diventati.
Admin

Messaggio

gabri1234 con 888 la cosa principale è non mandare email a caso, ne va ,mandata una scritta bene e poi bisogna attendere la loro risposta. Se invece mandi molte email, non riceverai mai i tuoi soldi.

Che documenti ti hanno richiesto?
  • Informazione