Vincita Eurobet con moltiplicatore incredibile

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Lears1126
Vincita $0.20

Messaggio

Tralasciando la mia serie fortunata di questo fine/inizio anno
Voglio raccontarvi la mia vincita sulla mia slot preferita di oggi, ovvero la Gems Bonanza di Pragmatic Play sul sito Eurobet.it
Tutto inizia dalla mia ricarica al conto di 86€, decido quindi di giocare come sempre alla mia slot da compagnia, inizio a bet 1€ e vedo il saldo man mano scendere senza mai vedere un pagamento decente, quando il saldo arriva a 20,13€ ormai certo di aver perso i soldini carcati acquisto il bonus.
Anche questo parte malissimo,nuclear senza pagata, wild gems disastrose, ma allo squares, incredibile pagamento ben 400€, continua la funzione arrivo al moltiplicatore x4 e chiudo il bonus a saldo 436€, una vincita con moltiplicatore ×2180 considerando la puntata a 0,20€.
Decido quindi di continuare fino ad esaurimento dei 36€ a colpi da 1€, parte il bonus dopo 33 colpi a vuoto e vinco altri 421€ quindi moltiplicatore ×421. Totale saldo 824€, faccio le ultime giocate e prelevo 800€.
Non un incredibile vincita se guardiamo solo i soldi, ma un incredibile moltiplicatore in relazione alla puntata di 0,20€.
Vincita $0.20

Messaggio

Non ho video purtroppo, ma ho uno screen del saldo di gioco come prova😁
Allegati
Screenshot_20260102_122909_Chrome.jpg
Screenshot_20260102_122909_Chrome.jpg (64.15 KiB) Visto 26 volte
Admin

Messaggio

Già ×421. non era per niente male, ma moltiplicare ×2180 non so se sarei più contento del colpaccio o se mi mangerei le mani (per usare un eufemismo) per la mancata mega vincita con puntate leggermente più alte.

Comunque complimenti davvero, è una bella soddisfazione, bravo!

PS: e hai fatto bene a incassare la vincita subito : Thumbup :
Vincita $300.00

Messaggio

Bella botta, complimenti! 👏

Con 20 cent di puntata una vincita del genere non capita spesso.

Volendo, però, una volta in vantaggio, potevi anche provare qualche colpo più alto da 5–10 €, giusto per sfruttare il momento. Potevi portare a casa molto di più.
Se non hai ancora prelevato prova subito con delle puntate alte.

Saluti
  • Informazione