Snai articolo 14 per puntata 1.01 su aviator

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
beckham84
Vincita $0.20

Messaggio

Salve, il primo dell'anno mentre accedo al mio conto snai mi compare questo messaggio:

Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.

Premetto subito che non ho fatto niente di illecito. La cosa bella è che questa sospensione è avvenuta dopo una certa situazione.

Siccome su aviator avevo puntato 10 euro con riscatto automatico a 1.01 e in quella giocata è uscito proprio 1.01 e quindi in teoria avrei dovuto prendere i soldi...e invece se li è presi..e quindi ho contattato l'assistenza a farmeli rimborsare. Peccato che insistevano che il gioco era funzionante e non riscontravano anomali e quindi non volevano rimborsarmi. Io ovviamente ho insistito e all'improvviso mi ritrovo il conto sospeso. Non mi sembra una cosa tanto normale
Admin

Messaggio

Ciao beckham84,
benvenuto sul nostro forum.

Giochi ad aviator anche su altre piattaforme? Contemporaneamente?
Vincita $0.20

Messaggio

su altre piattaforme è capitato. ma contemporaneamente no
Admin

Messaggio

Se ci dai username, email e numero di conto provo a mandare una segnalazione a Snai : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

posso scriverle in privato queste informazioni?
Admin

Messaggio

Puoi scriverle anche qui, non verranno pubblicate tranquillo : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

ok. ***
numero di conto non lo so. non riesco più ad entrare
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

grazie
Vincita $0.20

Messaggio

io gli sto scrivendo ogni giorno...non si degnano più neanche di rispondere
Admin

Messaggio

beckham84 se gli scrivi tutti i giorni è ovvio che non ti rispondono, rischi seriamente di venire catalogato come giocatore patologico.

Tu rispondi se uno ti chiama 20 volte al giorno per dirti la stessa cosa?
Vincita $0.20

Messaggio

se non rispondono è normale che io gli scrivo. da quando sono stato bloccato non ho mai ricevuto risposta
Admin

Messaggio

ok ma non è il modo giusto di fare, i rischi di essere bloccati sono molto alti se fai così.

In ogni caso io la segnalazione l'ho mandata, ora porta pazienza
Vincita $0.20

Messaggio

si ma non è neanche giusto come si sono comportati loro...non si fa cosi...che tu mi sospendi l'account solo perchè ti ho chiesto un rimborso su una giocata che tu giustamente mi dovevi dare
Admin

Messaggio

Hanno risposto molto genericamente che il tuo conto resterà bloccato finchè non avranno completato i controlli.

Solitamente questo significa che il tuo conto rimarrà bloccato per tutti i 180 giorni purtroppo. : Sorry! :
Vincita $0.20

Messaggio

solo perchè ho chiesto il rimborso di una giocata...è assurdo
  • Informazione