Soldi bloccati su Blackjack Giocaonline di Sisal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Lougjoda
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao ragazzi. Sono nuovo e spero di star facendo tutto correttamente. Come ho potuto vedere dalle segnalazioni non è un problema nuovo. In data 30/12/2025 mi sono ritrovato i soldi bloccati nel gioco del bj elettronico del provider GiocaOnline su Sisal. Ho contatto l’assistenza in tutti i modi possibili ma non fanno altro che dirmi di attendere e avere pazienza. Il tutto dopo avermi mentito ogni volta sulle tempistiche di risoluzione. Onestamente inizio ad essere molto preoccupato e anche deluso dal trattamento che mi è stato riservato. Sono già passati 6 giorni e dovrebbero capire che quando si tratta dei soldi delle altre persone dovrebbero comportarsi in un certo modo. Spero che possiate darmi una mano perchè non so veramente piú cosa fare. Grazie in anticipo
Admin

Messaggio

Ciao Lougjoda, benvenuto sul forum.

Purtroppo come dico spesso, i problemi tecnici di questo tipo sono diventati molto rari ma quando capitano sono complicati da risolvere.

Se Sisal ti ha già risposto che stanno controllando, abbi fede e pazienza e tutto si risolverà.

Se comunque ci vuoi dare username ed email del tuo conto Sisal, mandiamo una segnalazione anche noi : Thumbup :
Vincita $0.05

Messaggio

Ecco i dati: ***

Ancora niente e sono passati 10 giorni…
Admin

Messaggio

Grazie, mando subito una segnalazione a Sisal : Thumbup :
  • Informazione