Eurobet conto limitato in tutto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
magister120
Vincita $0.20

Messaggio

Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi perché credo siete gli unici che mi possiate aiutare.
Ero cliente Eurobet da più di 3-4 anni, il mio stile di gioco è prevalentemente in singole con il 50.-50 per cento di probabilità quindi o tennis o basket o volley , gioco cifre importanti ed ero anche nel priority al massimo livello. Negli anni a volte ho chiesto dei rimborsi perché su Eurobet a volte sbagliavano o il nome del tennista o della squadra e quindi avveniva l errore di mappatura , dal canto mio non ci posso far nulla se sbagliano i palinsesti, cosa che succede molto raramente, per me da giocatore conveniva perché puntavo sulla quota più alta nel caso di perdita mi andava a rimborso per errore appunto di mappatura e di solito nn hanno mai fatto storie, ripeto che l episodio in 3 anni è capitato forse 8 volte di recente però qualche volta in più 2 volte rimborso e due volte no dicendo che il nome era quello, alle mie lamentele hanno cominciato le limitazioni, escluso dal priority , poi errore limitazione biglietto 116, non potevo puntare due volte la squadra. Avendo poi fatti prelievi alti quasi sempre da 4 cifre all improvviso nonostante il selfie con il documento o altro hanno deciso di limitarmi su tutto e per tale motivo ho chiuso il conto.
Talmente limitato che dopo 3 mesi ho provato ad aprire un nuovo conto ma non mi fa finire neanche la procedura di registrazione
Detto questo chiedo aiuto a voi perché vorrei di nuovo attivare un conto Eurobet con una mia utenza oppure non so dovrei mettere un avvocato ma tutto ciò mi sa molto strano
Grazie dell aiuto
Admin

Messaggio

Ciao magister120,
da quello che leggo ti dico una cosa in modo molto onesto: sei il tipo di giocatore che i concessionari non vogliono avere nel loro pacchetto clienti, perchè fai tutto in modo legale e trasparente, ma giochi in un modo che per il bookmaker è molto pericoloso, perchè sfrutti delle situazioni a tuo vantaggio e a loro questo non piace.

Ripeto: tutto legale e trasparente, ma non gradito ai bookie.

Detto questo, quando apri un conto gioco firmi un contratto con un'azienda (che rappresenta lo Stato): è diritto di questa azienda imporre delle limitazioni qualora reputi che il gioco non si svolge in modo "corretto". È tutto ovviamente opinabile, ma in concreto, è loro diritto.

Io onestamente lascerei perdere Eurobet e, se vuoi continuare a giocare come piace a te, proverei in uno degli altri casinò ADM della lista, sempre consapevole che da un momento all'altro potrebbe succederti la stessa cosa.
Vincita $0.20

Messaggio

Capisco ma con Eurobet mi trovavo davvero bene considera che al di là di quelle poche volte che ho usufruito di loro errori , giocare in singola anche con altri bookmaker potrebbe portarmi a limitazioni, allora mi domando voi non potete fare un sollecito per farmi eliminare dalla black list oppure mi conviene inviare una pec da un legale ?
Admin

Messaggio

Posso provare a fare una segnalazione ma al 99% mi risponderanno che la loro decisione è stata presa.

Ci puoi dare numero di conto, username ed email?
Vincita $0.20

Messaggio

ok il conto è stato chiuso a febbraio 2025
n.conto ***
username: ***
mail: ***

grazie ancora
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Eurobet : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio