Conto bloccato da più di 6 mesi - SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
sissaw995
Vincita $0.05

Messaggio

buona sera ,
in data 07.06.25 ho ricevuto una mail da parte di snai che mi informava del blocco del mio conto per 180 giorni,
Scadenza dunque intorno al 07.12.2025

Ho inviato richiesta di sblocco del conto via mail (3 volte), senza mai ricevere risposta.
Il login nel conto non è possibile.

Sapreste aiutarmi per sbloccare questi soldi? Non so più come fare, snai non risponde ne alle mail e non è possibile parlare con un operatore.

Vi ringrazio
Admin

Messaggio

Ciao sissaw995,
i 180 giorni canonici sono passati, ma ti avviso che non è scontato che ora il conto ti venga sbloccato o chiuso, dipende sostanzialmente se la decisione è di Snai (e in questo caso la situazione si risolverà con chiusura del conto o riattivazione), oppure arriva dai "piani alti" (ADM o autorità giudiziarie).

La cosa più semplice è se ci fornisci numero di conto, username ed email così proviamo a chiedere direttamente a Snai : Thumbup :
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao,
Ok grazie. Mi aspetterei comunque una comunicazione per negare il prelievo.
Conto: ***
E-mail:: ***
User: ***
Grazie
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
  • Informazione