Slot SISAL, Dopo aver vinto e richiesto il pagamento tramite bonifico mi hanno bloccato il conto.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Scricciolo62
Vincita $0.05

Messaggio

Il 30 dicembre ho vinto una somma che supera i 20000€ . Ho richiesto ila riscossione tramite iban. Dopo un paio d’ore mi hanno bloccato il conto. Richiesto poi la conferma del mio iban, l’invio nuovamente dei documenti ed identificazione facciale e ultimi movimenti della mia carta. Nonostante ripetute mail, rispondono scrivendo che continuano le verifiche. Come posso fare?
Admin

Messaggio

Ciao Scricciolo62, benvenuto sul forum e complimenti per la vincita.

Quando hai inviato gli ultimi documenti che ti hanno richiesto?
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, il 31 dicembre
Admin

Messaggio

Tieni presente che per vincite così grosse vengono richiesti dei controlli più approfonditi, direi che (purtroppo) rientra tutto nella normalità.

Se entro un paio di giorni non ti hanno risposto, mandaci nome utente e email e mandiamo una segnalazione a Sisal : Thumbup :
  • Informazione