Vincita jackpot e pagamento in elaborazione
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Ale9
- Vincita $0.05
Volevo chiedervi dei consigli su come muovermi nella mia esperienza.
Il 31/12 vinco su 888 un jackpot alle slot , si parla di una cifra molto importante ( quasi 80.000€)
Richiedo 3 transazioni , una da 70.000 € + una da 9000 € e un altra da 1800 €.
Quest ultima mi viene caricata subito e le altre 2 restano in elaborazione.
Mi chiedono tutta la documentazione dove mando documenti , foto della mia postepay evolution con le cifre richieste coperte e mando un attestato di residenza appena richiesto perché non ho modo di richiedere estratto conto della postepay e non ho bollette intestate a me .
Mi hanno richiesto ancora la documentazione però richiedendo solo la parte della residenza. Contatto L assistenza e mi dicono che la documentazione è stata accettata e che 24/48 ore massimo sarei stato ricontattato dal dipartimento operazioni.
Attualmente non so ancora nulla e volevo capire come muovermi e se pensare di muovermi legalalmente leggendo le varie esperienze.
Grazie
- LucaAdmin
- Admin
70.000 da incassare su postepay?
Le 24/48 ore di cui ti hanno detto sono passate da tanto tempo?
Se tutta la documentazione richiesta l'hai mandata, la cosa si dovrebbe risolvere senza problemi anche se il mio dubbio sono i 70.000€ sulla postepay.
I tempi saranno credo lenti e devi avere pazienza, vista la cifra un eventuale avvocato non la scarterei a priori, anche se prima proverei in tutti i modi a interagire con l'assistenza, noi quando sarà opportuno a mandare una segnalazione, e poi se non si risolve un avvocato potrebbe essere utile.
-
- Informazione
-