Account sospeso PokerStars dopo richiesta di prelievo
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
dvdrgz
- Vincita $0.05
vi scrivo in quanto in data 29/12/2025 ho effettuato una richiesta di prelievo tramite bonifico SEPA sul mio conto corrente di 1600€ su PokerStars a seguito di una vincita regolarmente conseguita al Crazy Time Italia.
Dopo qualche ora, mi è arrivata una mail in cui mi è stata comunicata la sospensione dell'account, seguita da una mail richiedente la scansione di un documento d'identità e del volto.
Nella seconda mail, tramite Gmail su Android, ho premuto sul bottone per effettuare le scansioni e le ho fatte, ma non ho più ricevuto nessun feedback.
Ho mandato una mail a [email protected] per ottenere informazioni, ma non ho ricevuto riscontro. Ne ho inviata una seconda verso la scadenza delle 24 ore che sarebbero state necessarie per la verifica delle scansioni, sempre senza riscontro.
Aggiungo che sono iscritto da anni e non gioco spesso; le poche volte che ho avuto delle vincite (massimo 100€ circa) le ho prelevate tramite PayPal, anch'esso intestato a me e collegato alle mie carte. Non avevo mai richiesto un prelievo tramite bonifico.
Recentemente, mio fratello ha aperto un account di gioco su PokerStars, ma siamo completamente slegati, non abbiamo mai interagito sulla piattaforma; abbiamo la residenza in comune, ma non conviviamo né dipendiamo l'uno dall'altro in nessun modo.
È possibile richiedere supporto? Sono a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Davide
- LucaAdmin
- Admin
benvenuto nel forum.
Pokerstars e altri operatori spesso richiedono documentazioni aggiuntive per verifiche alla richiesta di prelievi non piccoli, come può essere il tuo caso, soprattutto quando si effettuano tramite bonifico bancario.
Alcune banche, non so purtroppo quali che credo dipenda da tante cose, storcono il naso da soldi provenienti da operatori di casinò.
Credo che la cosa si risolverà essendo tu a posto con intestazione conto e metodi di pagamento.
Per quanto riguarda il fatto che anche tuo fratello abbia il conto non penso sia un problema, anche perchè non li hai vinti a poker e non avete comunque interagito.
Bisogna avere pazienza e direi, prova a cercare di interagire ancora con l'assistenza, giusto almeno per avere certezza che il tuo caso è preso in carico, come credo che sia, se poi fra qualche giorno non riesci neanche ad avere risposta mandiamo una segnalazione.
-
- Informazione
-