1790 euro 888 poker

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
VarugySan
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti,
apro questo topic perché vorrei un vostro parere / chiarimento su una situazione che mi sta creando un po’ di ansia, anche dopo aver letto varie esperienze online.
Ho un account su 888 con un prelievo di circa 1.790 € richiesto nel pomeriggio del 6 gennaio.
Successivamente ho fatto anche altri prelievi, che però ho annullato io stesso per riutilizzare il saldo e continuare a giocare; quest’ultimo prelievo invece non è stato annullato ed è rimasto correttamente in quello che credo sia elaborazione, ma ancora annullabile. Il giorno dopo, rendendomi conto che il gioco stava diventando un problema, ho deciso di auto-escludermi. L’autoesclusione è attiva e infatti non riesco più ad accedere al sito, né alla live chat, né alla sezione prelievi.
Ho scritto una mail al supporto, ma per ora ho ricevuto solo una risposta automatica che mi invita a contattare la live chat (che però non posso usare proprio perché sono autoescluso).
A complicare un po’ le cose, mi sono accorto solo dopo che: – l’account è intestato a me, Armando.
– io ho depositato utilizzando una carta intestata a mio fratello che mi doveva dei soldi, che il sistema ha comunque accettato e mi ha fatto depositare piu volte.
– il prelievo è stato automaticamente richiesto sulla stessa carta utilizzata per il deposito
Mi chiedo quindi: – se l’autoesclusione può bloccare o ritardare un prelievo già richiesto
– se la discordanza tra intestatario dell’account e carta di pagamento può causare problemi seri o semplicemente una richiesta di chiarimenti / cambio metodo
– se è normale non ricevere aggiornamenti via mail nei primi giorni, anche considerando weekend/festività
Preciso che non sto accusando nessuno, vorrei solo capire se la situazione rientra nella normalità e cosa aspettarmi realisticamente come tempistiche o passaggi successivi.
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere o condividere esperienze simili.
Ps: Ultimi due dubbi
-Mi confermate che prima o poi con pazienza i soldi entreranno e che non possono dirmi cose del tipo non ti paghiamo perche la carta non é intestata a te ma a tuo fratello? Ho visto un caso analogo di una ragazza e il suo fidanzato un paio di anni fa che era simile.
-C é la possibilita che tutto vada liscio senza ulteriori richieste?
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

In genere quando si deposita con una carta diversa dalla propria, per il prelievo sono sempre problemi e ci vuole tempo per le verifiche dell'operatore.

Non so se la cosa si risolverà, per l'operatore potrebbe anche essere tuo fratello che usa la sua carta ma gioca a nome di una persona diversa.

Nel mezzo c'è pure un'autoesclusione, insomma è stata fatta parecchia confusione.

Secondo me devi cercare di interagire con l'assistenza e cercare di capire che passi devi fare per il prelievo, in genere chiedono della documentazione a supporto. Mandare noi una segnalazione adesso sarebbe come fare un buco nell'acqua e pressochè inutile.

Poi magari attendendo il prelievo sarà processato comunque, le feste di mezzo sicuramente hanno creato numerosi rallentamenti.
  • Informazione