Conto sisal sospeso dopo prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Settimio7
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a tutti,ho il conto sisal sospeso da 7 giorni oramai mandi email continui ogni giorno a info@sisal ,chiamo gli operatori e faccio live chat ma nessuno riesce a risolvere il mio problema.
Ho fatto una vincita e ho prelevato, la somma è di 55,16 dopo effettuato il prelievo ricevo prima un email di conferma e poi subito un email che il mio conto e sospeso.
Rispondo la email allegando i miei documenti,l altra email Rispondo che i movimenti effettuatati sono stato io allego il mio iban con le coordinate bancarie e i miei dati.niente dopo 7 giorni il conto e ancora sospeso. AIUTOOOOOOOOO
Vincita $0.05

Messaggio

[/ : Thanks : b]Salve a tutti,ho il conto sisal sospeso da 7 giorni oramai mandi email continui ogni giorno a info@sisal ,chiamo gli operatori e faccio live chat ma nessuno riesce a risolvere il mio problema.
Ho fatto una vincita e ho prelevato, la somma è di 55,16 dopo effettuato il prelievo ricevo prima un email di conferma e poi subito un email che il mio conto e sospeso.
Rispondo la email allegando i miei documenti,l altra email Rispondo che i movimenti effettuatati sono stato io allego il mio iban con le coordinate bancarie e i miei dati.niente dopo 7 giorni il conto e ancora sospeso. AIUTOOOOOOOOO
Allegati
Screenshot_20260114_110737_Chrome.jpg
Screenshot_20260114_110737_Chrome.jpg (217.15 KiB) Visto 6 volte
Admin

Messaggio

Ciao Settimio7, benvenuto.

TI consiglio innanzitutto di non scrivere mail o messaggi in chat se non sono strettamente necessari, il servizio clienti potrebbe interpretare questa tua insistenza come un problema di gioco patologico e decidere di bloccarti il conto molto a lungo.

Ci spieghi meglio che documenti ti sono stati richiesti, quando, cosa hai mandato e quando lo hai mandato?
  • Informazione