Netbet - Account Bloccato
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
DiddyShow77
- Vincita $0.05
mi sono registrato a Netbet a settembre del 2024 e ho usufruito del bonus di benvenuto che c'era all'epoca.
Dopo pochi giorni il concessionario decide di bloccarmi il conto gioco con art14 dicendo che sarebbe durato 180 giorni il procedimento.
Dopo 180 giorni non avevo avuto nessuna news e mi continuavano a dire che avrei dovuto aspettare.
A settembre mi dicono che necessitano di alcuni documenti e invio tutto (carta d'identità, documento bancario, prova di residenza etc)
Iniziano poi a chiedermi selfie con la carta d'identità e invio il tutto.
Pensavo di aver risolto ma poi mi iniziano a chiedere anche la tessera sanitaria e il problema è che io non la ho essendo che sono all'estero.
Ho contattato l'assistenza dicendo ciò ma sembrano non prendere in considerazione nulla, ho anche chiesto che mi mandino i soldi del conto e che lo chiudino ma neanche quello gli va bene.
Ho piu di due mila euro sul conto gioco e mi servono
user: xxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
In che senso sei all'estero, non sei residente in Italia?
Sei stato chiaro nella spiegazione,
CI serve anche la mail legata al conto, e poi procediamo a mandare una segnalazione.
-
- Informazione
-