EUROBET - Stato conto non Valido
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Emmao96
- Vincita $0.05
apro anche io un thread relativo al concessionario di gioco online Eurobet sperando che riusciate ad aiutarmi in merito.
In data 11.01 ho effettuato la registrazione nel sito Eurobet, caricando documenti come da loro richiesto e iniziando a giocare senza problemi.
Ho depositato 150€, in 24 ore il mio saldo, a seguito di scommesse fortunatamente vincenti, era circa 1400€.
Ho ricaricato da una carta a me intestata, giocato da casa, da computer o telefono, e vinto legalmente scommesse sportive.
Il giorno 12.01, con il saldo appunto sopra menzionato, provvedo ad un primo prelievo, di test, di 100€ che arriva senza problemi sul mio conto.
Provo quindi a prelevare una cifra più elevata ma scopro che è possibile solo un prelievo per giorno, con tranquillità quindi mi arrendo all'idea di prelevare l'indomani.
Il pomeriggio del 12.01 ricevo una mail di sospensione del mio conto senza specificato motivo, provo ad accedere e il popup mostra "Stato conto non Valido" - provvedo quindi a mandare una mail al servizio clienti che mi comunica che è stato sospeso per "Controllo dei dati anagrafici".
In letteralmente 5 minuti dalla mail di sospensione tutti i documenti richiesti erano stati mandati alla mail "[email protected]" quindi:
- carta identità fronte retro;
- foto con carta identità e mio viso;
- foto a colori di un altro documento di identità (ho scelto la patente per comodità).
Nonostante innumerevoli tentativi di contatto, letteralmente 1 al giorno, non ho mai ricevuto risposta circa le tempistiche di controllo e scoperto, su questo forum e tanti altri, che questo comportamento di Eurobet avviene con frequenza nei confronti puntualmente di utenti che devono prelevare ingenti somme di denaro.
Ho provveduto anche a contattare ADM per spiegare l'avvenuto, con allegate mail e documenti, tenendo in copia la mail "sospensioni" del concessionario di riferimento.
A distanza di 5 giorni la situazione non solo non è sbloccata, ma non ha nemmeno ben chiare le tempistiche.
Ci sono circa 1300€ ora sul conto e non posso accedere, vedere il saldo, richiederne il prelievo.
Ho tentato ogni cosa ma non vi è stato alcun successo da parte mia nel ricevere risposte e il denaro che, onestamente, mi serve anche a stretto giro.
Vi prego, riuscite almeno voi ad aiutarmi in qualche modo o darmi informazioni utili?
E' imbarazzante che un concessionario ADM possa tenere un comportamento simile, senza vergogna, nei confronti di utenti puntualmente con saldi elevati.
Attendo un vostro riscontro e grazie,
Emmanuele
- LucaAdmin
- Admin
mi spiace per l'accaduto di quanto hai raccontato.
Direi, visto che i tempi non sono mai brevissimi, se sei d'accordo aspettiamo martedì o mercoledì, e se non succede niente, facci sapere e indicaci nome account e mail che proviamo a mandare una segnalazione noi.
-
- Informazione
-