Lottomatica conto bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
sky720270
Vincita $0.05

Messaggio

Salve, circa qualche ora fa ho provato ad accedere come faccio solitamente al mio conto gioco lottomatica, tuttavia non so per quale motiva ogni volta che provavo l'accesso mi diceva che le credeziali erano sbagliate ( cosa assolutamente falsa) fino ad andare in blocco e dicendomi di contattare l'assistenza clienti per risolvere. Ho provato prima a contattare l'assistenza tramite email ma senza alcuna risposta e poi al numero verde dove l'assistente virtuale mi chiede di indicare il numero conto gioco ( cosa che non ricordo assolutamente ). Ovviamente col numero verde non si può parlare con nessun operatore e quindi mi trovo in un limbo, cosa posso fare per risolvere ho già mandato diverse richieste di assistenza tramite email ma senza risposta.
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Che il sistema si blocchi quando ci sono diversi tentativi di accesso non andati a buon fine è normale, per ragioni di sicurezza.

Come non ricordi il numero di conto gioco, non te lo eri segnato? A loro serve quello per ragioni di sicurezza...... Non riesci a recuperarlo dalle vecchie mail di quando ti eri iscritto?
  • Informazione