SNAI NON MI RIMBORSA TRE SCOMMESSE VOID

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
magister120
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno, vi scrivo per avere aiuto perché nonostante abbia mandato più mail non mi rimborsano dicendo di guardare su wikipedia...assurdo
In data 15 gennaio ho giocato tre scommesse di basket in singola Mestre - Treviglio, il problema è che non ha giocato Treviglio che sta in lega b di basket bensì il Blu Basket Bergamo che sta in A2, ho specificato più volte il problema ma mi dicono che 50 anni fa il blu basket si chiamava Treviglio, cosa assurda dato che il Treviglio gioca si ma in B e non ha mai giocato contro Mestre, quindi per errore di mappatura e partita inesistente perché se uno ricerca su google non troverà mai la partita di Basket che ho sul biglietto Mestre .- Treviglio , ma doveva essere Mestre- Blu basket Bergamo
chiedo il vs aiuto oltre le continue mail come posso fare per avere il mio rimborso dato che hanno quotato una squadra fuori casa diversa?
grazie
Admin

Messaggio

CIao e benvenuto nel forum,

scusa non ho capito molto, hai fatto una scommessa su una partita che non è mai esistita a causa del nome sbagliato, e chiedi il rimborso? Di quanto hai scommesso? Oppure hai perso la scommessa e ti sei accorto che il nome non coincideva?
  • Informazione