Problemi prelievo snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
George0099
Vincita $0.05

Messaggio

Il giorno 16/01/2026 ho caricato 15 euro nel mio conto snai, li ho giocati e ho ottenuto un saldo di 100 euro. Per questo saldo è stato richiesto un prelievo via bonifico, che in data 18/01/2026 ho annullato, per poi inserire il prelievo via carta ( entrambi i metodi intestati a mio nome ). Appena richiesto il prelievo su carta, l’applicazione si blocca, mostra nelle transazioni degli ultimi 30 giorni 0 euro prelievo e 0 euro ricarica. Non è l’unico problema: Se vado a cercare nella lista movimenti il mio prelievo, ecco che la sezione lista movimenti si blocca, e il “ pop up “ in cui dovrebbe apparire il mio prelievo con eventuale stato, sparisce. Perfavore aiutatemi a risolvere, non è il primo prelievo che faccio, e non è la prima volta che ricarico il conto. Mai avuto problemi fino ad oggi… Dalle ore 23 del 17/01/2026 la sezione lista movimenti è bloccata e non appare lo stato del mio prelievo snai. Grazie.
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

ma nel conto il saldo dei soldi lo vedi? O lo vedi a zero perchè è in stato di prelievo e non vedi nessun movimento?

hai provato a sentire l'assistenza? Dovresti prima provare a sentirli per capire, magari ti richiedono dei documenti di verifica prima, poi possiamo anche intervenire noi.
  • Informazione