Carta e account con nomi diversi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Marino
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a tutti, ho creato l'account con il nome di mia madre e io ho fatto 1 vincita grossa più di 35k€ l'unico ostacolo che ho messo la mia carta... quindi il nomi non coincidono con l'account
Io fatto già richiesta di prelevare ma ho paura che bloccano la mia vincita ler questa cosa per il nome diverso...
In più ho contattato tramite assitenza 888 sul sito e ho parlato con 1 operatore e mi ha detto di inviare i documenti di mia madre i miei e anche la foto delle carte... io ho fatto tutto e ho mandato anche 1 email a loro della situazione, vorrei una mano perchè ho paura che questi soldi non li vedrò mai
Admin

Messaggio

Ciao Marino, benvenuto.

Innanzitutto devi sapere che hai fatto una cosa non consentita, ovvero usare sistemi di pagamento o prelievo intestati a una persona diversa dal titolare del conto.

In questo caso l'unica e dico unica strada che hai è quella che TUA MADRE (e non tu fingendoti lei) prenda in mano la situazione e contatti il servizio clienti di 888 spiegando l'accaduto e cercando insieme una soluzione.
  • Informazione