Vincita 2.500€ ancora in elaborazione da 2 settimane

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
pippo06
Vincita $0.10

Messaggio

vi prego ho fatto una vincita il 6 gennaio di 2500 euro , facendo subito dopo il prelievo risultando in elaborazione è annullabile oltre i tempi stabili , ora ho rifatto un'altro prelievo da un'altra carta e passate le 24 ore risulta ancora annullabile e in elaborazione , sono passate 2 settimane e questa situazione sta diventando davvero frustante , riuscireste a mandare una segnalazione per cercare di aiutarmi ? grazie mille in anticipo
Admin

Messaggio

Ciao pippo06, benvenuto sul forum

Innanzitutto di quale casinò parli? Il sistema che usi per il prelievo è intestato a te? Hai mai versato con carte intestate ad altri?
Vincita $0.10

Messaggio

888, il sistema attuale per prelevare è intestato a me e si ha versato qualche mio amico in precedenza , infatti ci siamo accorti di aver commesso questo errore , però adesso il metodo di prelievo è intestato a me , ma come ripeto continua sempre ad essere il elaborazione continua e annullabile , come mi potreste aiutare ?
Admin

Messaggio

Se ci mandi username ed email del conto 888 mandiamo una segnalazione. Probabilmente i loro sistemi vedono che son state fatte transazioni a nome di altri e prima di poter proseguire devono fare una verifica sul fatto che tu fossi autorizzato a usare quelle carte non tue. : Thumbup :
Admin

Messaggio

Grazie, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

mi è arrivata un'e-mail nella quale 888 ha limitato il conto contestandomi un deposito seguito da un prelievo immediato. Il motivo dell'operazione è puramente tecnico: dovevo registrare e convalidare un nuovo metodo di prelievo intestato a me, e per farlo il sistema richiede di effettuare un deposito minimo. Non appena il metodo è risultato attivo, ho richiesto il prelievo. Non c'era alcuna intenzione di eludere le regole di gioco, ma solo di regolarizzare i miei metodi di pagamento. Potete aiutarmi a far presente questa cosa al dipartimento operazioni?"
Admin

Messaggio

Provo a segnalarlo, ma il fatto è che il servizio clienti prende in carico un nostro "sollecito" rispetto a un caso che gestiscono loro internamente, non prendono in considerazione la nostra spiegazione ma solo ciò che registrano nei loro sistemi.
Vincita $0.10

Messaggio

Salve, sono di nuovo io. Mi è arrivata questa email e vorrei rispondere, ma non so a quale indirizzo devo fare riferimento per eventuali chiarimenti, poiché l’email ricevuta proviene da [email protected]
. Inoltre, se provo a scrivere a [email protected]
, vengo reindirizzato alla chat live. Come posso fare?
Allegati
WhatsApp_Image_2026-01-25_at_14.30.26.jpeg
WhatsApp_Image_2026-01-25_at_14.30.26.jpeg (119.2 KiB) Visto 282 volte
Admin

Messaggio

Nel contratto di 888 si trovano queste due email:

E-mail: [email protected] ;
o PEC: [email protected] ;

Prova con la prima e facci sapere se funziona : Thumbup :
Admin

Messaggio

Mi dicono che ci stanno lavorando, se vuoi puoi contattarli in chat per maggiori informazioni : Thumbup :
  • Informazione