NON MI FA PRELEVARE SU SNAI PER I DOCUMENTI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ale0727
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao, avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse. Io ho creato un account snai sabato, ho caricato il documento al momento della registrazione, me lo faceva fare proprio come prima cosa. Ho caricato dei soldi e ieri ho vinto una cifra abbastanza importante (parliamo di 2000€). È da un po’ che provo a prelevare ma quando prelevo mi da una schermata che mi dice è necessario caricare i documenti, la clicco e non mi fa effettuare l’upload del documento. Io sono bloccato con dei soldi sul conto che per me sono molto importanti, qualcuno riesce a darmi una mano? Lascio gli allegati. Ho mandato anche una mail ma nessun riscontro.
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

ti ho cancellato gli allegati perchè contengono dei dati sensibili e non mi sembrava il caso di pubblicarli.

Probabilmente il tuo conto non è ancora confermato e abilitato al 100%, credo ci voglia qualche giorno. Prova ad attendere e sentire l'assistenza, secondo me nel giro di qualche giorno la situazione si dovrebbe sbloccare, altrimenti proviamo a mandare una segnalazione.
  • Informazione