Prelievi in elaborazione continue verifiche 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Serep88
Vincita $0.05

Messaggio

Buonasera vi prego di aiutarmi con tutto il cuore . Sul sito 888 dopo aver giocato continuavo a prelevare senza successo perché restavano in elaborazione . Ad oggi ho 680 da prelevare in elaborazione e continuano a chiedermi le foto delle carte di credito . Io ho mandato tutto diverse volte ma ogni volta mi arriva un loro messaggio dicendomi che i documenti non vanno bene ma non so più che fare aiutatemi vi prego ho necessità di quei soldi
Admin

Messaggio

Serep88 ci puoi dire esattamente quali documenti ti hanno richiesto?
Vincita $0.05

Messaggio

Mi hanno chiesto prima le foto delle carte con cui ho caricato, dopo avere inviate diverse volte dove mi dicevano che erano tagliate ecc mi hanno chiesto la foto degli estratti conto , ho inviato tutto ma ancora nulla potrebbero non darmi i miei soldi ?
Admin

Messaggio

Se è tutto in regola e se tutte le carte sono intestate a te, è solo questione di tempo e pazienza.

Se invece qualche carta è di una terza persona, la situazione si complica e ti verranno probabilmente chieste le motivazioni e le autorizzazioni all'utilizzo di quelle carte.
  • Informazione