Problemi con un prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Paolone
Vincita $0.05

Messaggio

Salve il ho un problema con un prelievo di 390€ poiché io non ne ero a conoscenza ho disposto un prelievo tramite Apple Pay che all inizio mi è stato rifiutato dalla banca per motivi sconosciuti poi rivelatosi che a quanto pare la mia banca non accetta bonifici da conti scommesse il problema è però che questi soldi non sono stati né rimandati indietro né da nessuna parte e la banca non può aiutarmi in nessun modo né tanto meno l assistenza digitale di 888 casinò
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

ma lo stato del prelievo come lo vedi?

L'assistenza non ti dice nulla?

Secondo me è rimasto appeso perchè la banca l'ha rifiutato, e non è ancora stornato per essere riaccreditato nel conto, i soldi non sono spariti. Quando è successo?
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao non riesco a parlare con la assistenza quando provo a parlare con quella digitale non riesce ad aiutarmi con il problema mentre quando contatto la mail [email protected] mi rimanda all assistenza digitale lo stato del prelievo lo vedo come elaborato per questo non comprendo ma avendo chiamato la banca più volte che continua ad affermare di non accettare pagamenti da conti giochi spero sia come detto da lei e che io debba solo aspettare ma mi sembra strano poiché aspetto da circa una decina di giorni
Admin

Messaggio

Scusa però senza neanche una virgola o della punteggiatura io faccio fatica a leggere e capire.

Possiamo mandare una segnalazione ci servono nome account e mail
  • Informazione