Problema prelievo Sportbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Akagami922
Vincita $0.05

Messaggio

Salve e grazie innanzitutto Mi sono iscritto perché ho trovato stasera a fare un prelievo con Sportbet con esito negativo. Ho creato l'account ieri e ho validato tutto, mandati i documenti e tutto. Infatti quando vado nei dati del profilo mi dice "stato documento ok". In pratica ho caricato €2000 , li ho trovati in scommesse sportive, convinto quasi €5000, il saldo risulta prelevabile ma quando vado per fare richiesta,mi dice che il profilo non è abilitato appunto per il prelievo. Non riesco a capire come mai poiché i documenti risultano ok, ho giocato la somma caricata e quindi una volta vinto risulta prelevabile, eppure qualsiasi metodo di pagamento io inserisco per riscuotere il prelievo mi dà lo stesso errore. Grazie in anticipo per l'attenzione spero possiate risolvere il problema.
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

mi viene da pensare che non hai rispettato dei requisiti di scommessa, magari ci sono dei bonus di mezzo, o magari il processo completo di validazione pe ril prelievo non è terminato essendo passato un solo giorno o meno.

Hai provato a prelevare magari cifre più basse e non tutti i 5.000€?
  • Informazione